Lady Gaga si prende una pausa

Toronto Film Festival: Lady Gaga:

Lady Gaga si prenderà una pausa dalla musica alla fine del tour mondiale in supporto a "Joanne", il suo ultimo album. I suoi numerosissimi fan dovranno aspettare un po' prima di rivederla calcare i palchi di mezzo mondo. "Mi prendo una pausa", ha spiegato.

La star si è presentata al Toronto International Film Festival senza maschere, per presentare il documentario "Gaga: Five Foot Two", diretto da Chris Moukarbel, in uscita il 22 settembre su Netflix, e ha parlato del break che ha bisogno di prendersi dal palcoscenico. Non vuol dire che non abbia già qualcosa in serbo. Non so quanto sarà lunga [.] per riflettere, rallentare e guarire. Ma ho bisogno di fermarmi. "A questo punto vorrei che Madonna mi sbattesse a un muro, mi baciasse e mi dicesse che sono un pezzo di m...". "Ho avuto la grande opportunità di realizzare il ritratto di un'artista con un cuore così grande e una mente incredibilmente aperta - ha spiegato il regista - Mi sento davvero fortunato perché Gaga si è fidata di me e del mio progetto".

La Germanotta ha risposto che dopo il Tour vorrà recuperare le forze e riposare a lungo, ma che comunque andrà avanti a creare.

Durante la cerimonia e la presentazione del documentario, Lady Gaga si è anche esibita con una versione acustica della conosciutissima "Bad Romance" con la quale ha commosso il pubblico che, secondo alcune indiscrezioni, è rimasto letteralmente a bocca aperta nel vedere il documentario. Non sarebbe la verità.

Correlati:

Commenti


Altre notizie