Grande Fratello Vip : Anticipazioni prima puntata

Gf Vip le freacciatine tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli

È tutto pronto! Stasera, lunedì 11 settembre, al via la seconda edizione del Grande Fratello Vip. I concorrenti hanno già abbandonato le loro abitazioni per trascorrere le ultime ore di lbertà assieme a parenti e amici. Molta curiosità circola intorno alle dinamiche che interesseranno i concorrenti: diciamoci la verità, in molti aspettano esclusivamente le liti trash a cui il Grande Fratello vip dello scorso anno ci aveva abituate.

Le donne: Giulia De Lellis, Veronica Angeloni, Carmen Di Pietro, Serena Grandi, Simona Izzo, Cecilia Rodriguez e Aida Yespica. I concorrenti scelti per questa nuova edizione del programma condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini si incontreranno all'interno della Casa più spiata d'Italia e avranno modo di conoscersi per la prima volta o di rivedersi. I concorrenti sono già pronti: hanno abbandonato le loro case e, soprattutto, i loro telefoni, e hanno raggiunto l'hotel che li ospiterà in attesa di varcare la porta rossa.

Ecco le sue parole: "Vi saluto così". Quindi gente. siate felici per me, e se proprio non riuscite, vi capirò.

Poche ore ci dividono dall'esordio del Grande Fratello Vip 2 e Giulia De Lellis saluta, su Instagram, i suoi fan. "Di me forse darà fastidio il fatto che sono vulcanica, ma sono sicura che gli altri concorrenti apprezzeranno la mia sincerità". Sono orgogliosa di chi ho al mio fianco. E sempre differente. Sonia Gandhi mi piace molto, così mi sono detto 'perché non vestire alla Ghandi?' Le ho copiato tre modelli. "Ne vedrete delle belle", ha rivelato Cristiano.

Il tuo contributo nella Casa "Cercherò di darmi a 360 gradi, sono una piccola donnina di casa, non mi farò problemi a non fare nulla".

Correlati:

Commenti


Altre notizie