Grande Fratello Vip 2, concorrenti: Gianluca Impastato

Gianluca Impastato al Grande Fratello Vip senza t-shirt

Impastato, nel corso degli anni, si è esibito anche come solista, portando in scena Chicco d'oliva, un enologo, e l'uomo dei misteri Mariello Prapapappo e, profetica, l'anno scorso, è stata l'interpretazione di un concorrente del Grande Fratello Vip.

Gianluca Impastato è nato a Milano il 21 novembre del 1971 e dal 2002 ha deciso di entrar a far parte del progetto comico di Colorado Cafè con il gruppo de I Turbolenti. "Partecipo perché ho implorato gli autori - ha scherzato - Porterò nella Casa i cavi TRX per tenermi in forma". Mi mancheranno il correre e gli amici. "Mi spaventano il non riuscire a trovare un minuto per stare da solo, il non legare con nessuno in particolare, anche se non credo di avere questo problema, e il condividere il bagno". Dice di essere ottimista, ma è un po' permaloso; gli piace cucinare, ma è disordinato. Tra le sue passioni c'è la corsa nel tempo libero, gli piacciono i cani e non rinuncia mai a un buon bicchiere di vino in compagnia; ah, è tifoso dell'Inter.

No, non fa il fotomodello - pure se è un bell'uomo -, il lavoro di Gianluca Impastato è fare il comico, con qualche sfumatura da attore e scrittore. Gianluca però ha fatto anche molto altro; ha scritto due libri e si è fatto notare per il suo talento notare in TV, cinema e radio. Infatti, quest'ultimo è uno dei volti noti del programma cabarettistico di successo in onda su Italia 1, Colorado, nonché componenti del gruppo dei Turbolenti con il quale ha anche girato in lunga e largo l'Italia proponendo di volta in volta esilaranti spettacolo comici. Nel 2010 ha pubblicato un libro su Chicco D'Oliva, Che tracannata signori! Inoltre, Gianluca Impastato, da ben 14 anni fa anche parte della squadra di comici di Colorado. Riservatissimo per quanto riguarda la vita privata, non sappiamo se è sposato o se abbia una fidanzata. L'unica cosa che abbiamo scoperto è che ha un nipotino, Leonardo, che ama da impazzire!

Correlati:

Commenti


Altre notizie