Farming Simulator, la Nintendo Switch Edition in trailer

Nintendo Direct

Dopo aver conquistato milioni di giocatori su PS4, Xbox One e PC, Farming Simulator è pronto a fare il suo debutto a novembre 2017 su Nintendo Switch, l'ultima console di casa Nintendo. "Certamente la domanda è lì, così come la nostra catena di approvvigionamento".

Tom Tomaszewski, dello studio di sviluppo Crunching Koalas, che è al lavoro su Lichtspeer: Double Speer Edition per Nintendo Switch, ha affermato che Nintendo è al lavoro su un sistema di obiettivi per Nintendo Switch.

Dopo questa risposta, un partecipante alla sessione indica a Tomaszewski che Nintendo non ha annunciato niente a riguardo e che sembra un segreto interno o informazioni rilasciate solamente agli sviluppatori, e Tom risponde "Ops".

Ci sono voluti anni, ma uno dei personaggi più iconici della saga di Warcraft è finalmente arrivato su Heroes of the Storm: stiamo parlando di Kel'Thuzad, il temibile braccio destro del Re dei Lich che ha cambiato per sempre Lordaeron e ora si appresta a seminare il caos nel Nexus.

Ogni giorno nuovi titoli per la nuova console ibrida della grande N fanno capolino sugli scaffali dei negozi di videogiochi e sul Nintendo eShop. Ma alcuni recenti brevetti suggeriscono che stiano lavorando a una soluzione di questo tipo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie