Elisa: in anteprima all'Arena di Verona il nuovo singolo "Ogni istante"

Elisa festeggia 20 anni di carriera all'Arena di Verona

Ogni istante nasce proprio come una sentita lettera alle schiere di fan di Elisa. Un omaggio per chi l'ha sempre supportata e seguita in questi 20 anni di carriera. I biglietti venduti sono quasi 50.000 e le serate del 12, 15 e 16 settembre sono già sold-out, pochi posti ancora disponibili per la serata Acustica.

Nella seconda serata, "ACUSTICA - GOSPEL" (13 settembre), Elisa farà rivivere le atmosfere live di "Lotus" e "Ivy" che contengono i celeberrimi brani "Hallelujah" e "A Prayer", ma anche le versioni acustiche di brani importanti come "Luce (tramonti a nord est)" e "Sleeping in your hand".

Durante le quattro serate il palco vedrà numerosi ospiti illustri, amici e colleghi di Elisa che festeggeranno il ventennale con lei esibendosi in questo enorme evento. Nomi del calibro di Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Francesco De Gregori, Emma, Fabri Fibra, LP, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Gianna Nannini, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Jack Savoretti, Alessandra Amoroso, Thegiornalisti, Ornella Vanoni, Renato Zero. Le serate del 15 e 16 settembre, invece, sono state denominate "Orchestra" perché la cantante friulana sarà accompagnata dall'Orchestra nazionale dei giovani dei Conservatori, composta da 70 elementi scelti tra gli studenti dei conservatori italiani. Le serate saranno divise in quattro show unici: Pop-Rock il 12 settembre, Acustica-Gospel il 13, e Orchestra il 15 e 16 settembre. Nel corso di queste due serate, Elisa presenterà dei brani classici della canzone italiana e internazionale, come "Caruso" o "Fly me to the moon" e alcuni suoi successi riarrangiati per orchestra da Patrick Warren, come "Eppure sentire" e la cover di "Almeno tu nell'universo" di Mia Martini. 2 fortunati fan di Elisa si sono infatti aggiudicati 2 esclusivi Gold Package che comprendono il biglietto per il concerto "Pop-rock" della prima serata in una posizione privilegiata e il Meet&Greet con l'artista più un bracciale per accedere all'hospitality pre-concerto, un Pass Vip da collezione, un gadget memorabilia creato esclusivamente per l'evento.

Correlati:

Commenti