Balotelli di nuovo papà? Una foto scatena il gossip

Gossip Mario Balotelli mostra il pancione di Serena incinta

Poi pochi mesi fidanzamento Mario ha già avere a mente un l'ultima lingua di fuoco? Quel pancione potrebbe infatti essere di un'altra donna (un'amica o una parente) e non della compagna Serena.

Mario Balotelli sarà di nuovo papà. Non si vede il volto della futura mamma ma tutto fa pensare che possa trattarsi di Serena, l'attuale fidanzata dell'ex giocatore della Nazionale italiana. E se la foto da lui pubblicata fosse vera, diventerà presto anche papà. In attesa di scoprire notizie ufficiali da parte dei diretti interessati, i followers di Mario Balotelli non sembrano avere dubbi, inondando il suo profilo Instagram con messaggi di auguri e congratulazioni.

Mario Balotelli e Serena aspettano un bambino? Questa volta però non si tratta di 'balotellate'.

Gossip: è il pancione di Serena? Per la seconda volta: il calciatore infatti ha già una bimba, Pia, quasi 5 anni, nata dalla burrascosa relazione con l'ex gieffina Raffaella Fico, e riconosciuta da Balotelli solo a distanza di alcuni mesi dalla nascita. L'ultima fiamma di cui i rotocalchi erano a conoscenza è Serena, la ragazza di Lecce accanto alla quale fu fotografato a giugno in Sardegna.

Correlati:

Commenti