Telegram 4.3 migliora la gestione di risposte, adesivi e inviti

Telegram 4.3 migliora la gestione di risposte, adesivi e inviti

La software house russa ha rilasciato un corposo aggiornamento per la sua app di messaggistica. Le novità riguardano sia l'applicazione per iOS che quella per Android. Le nuove versioni possono essere già scaricate dagli store di Google e Apple. Come potete vedere dalle immagini qui sotto in galleria, ora le risposte e le menzioni verranno segnalate molto chiaramente a lato della conversazione, tramite un'icona col simbolo @.

Telegram, la più importante ed apprezzata app di messaggistica concorrente di WhatsApp continua il suo processo di consolidamento nel mercato dei client di messaggistica istantanea. La notifica - ovviamente - scomparirà dopo aver letto tutti i messaggi in oggetto.

Ora si può creare e caricare adesivi senza particolari restrizioni su Telegram 4.3, con migliaia di nuovi stickers disponibili e aggiungi alla piattaforma ogni giorni. Chiunque con cinque o più set di adesivi installati può contrassegnare singoli adesivi come "preferiti" e renderli sempre accessibili nella parte superiore del pannello degli adesivi nella sezione "stella".

La sezione "Invita amici" (accessibile da Contatti) è stata completamente ridisegnata in Telegram 4.3. Ad esempio, i video da Twitch sono ora supportati nel player integrato di Telegram, quindi è possibile guardare i flussi streaming di Twitch in modalità Picture-in-Picture mentre si sta chiacchierando con gli amici in una chat. Durante una chiamata vocale è possibile controllare il livello del segnale, mentre per l'inoltro dei messaggi è possibile toccare e tenere premuto sulle chat nell'elenco per selezionare più destinatari.

Il tutto, per migliorare l'esperienza utente. Su iOS, gli utenti possono ora modificare qualsiasi foto che hanno incollato direttamente in una chat dagli appunti prima di inviarla.

Correlati:

Commenti


Altre notizie