Vanessa Incontrada ferita all'occhio : Un trucco ha fatto allergia

Vanessa Incontrada ferita, occhio bendato (foto): l'attrice spiega l'incidente

Milano - Una foto condivisa su Instagram che la mostra con una benda sull'occhio e tantissimi messaggi di solidarietà su popolare social.

Siamo abituati a vedere Vanessa Incontrada sempre sorridente - d'altronde quando ride incanta tutti - e quando si è mostrata su Instagram con il broncio e soprattutto un occhio bendato, i fan si sono seriamente preoccupati.

Decine di migliaia di fan hanno attestato la loro vicinanza attraverso like, cuoricini e auguri di pronta guarigione, segno del grande affetto che gli italiani nutrono nei confronti di Vanessa Incontrada, una donna genuina che non ha vergogna di mostrarsi al naturale e per come è, tanto da attirare in passato le critiche dei webeti che ne contestavano le forme arrotondate. L'attrice, che attualmente è impegnata nelle riprese televisive della seconda stagione della fiction Rai "Non dirlo al mio capo" al fianco di Lino Guanciale, ha condiviso con i suoi numerosi fan - quasi un milione - la brutta disavventura che le è capitata.

E' subito scattato il panico generale tra i fan quando poche ore fa Vanessa Incontrada ha fatto apparire su Instagram una foto in cui si è ritratta con l'occhio bendato, evidente conseguenza di un incidente. "Besitos Amigos", ha commentato la Incontrada senza dare spiegazioni nell'immediato, arrivate qualche ora più tardi in un breve video. Vanessa ha deciso di condividere con i suoi follower lo scatto del suo nuovo tatuaggio, il quarto, una citazione del "Piccolo Principe".

Correlati:

Commenti