Anche Stefano De Martino abusa di Photoshop?

Stefano De Martino sei dita

Ancora nessuna conferma ufficializza il flirt tra i due, ma un piccolissimo indizio ha fatto scatenare i fan: L'ex della bella argentina Belen Rodriguez e tutt'ora sull'isola greca, proprio quella dove da qualche tempo è in vacanza la blogger napoletana per cui, stando agli ultimi rumors, stefano De Martino avrebbe perso la testa.

Stefano De Martino esagera con Photoshop e la foto su Instagram scatena polemiche.

Il ballerino in questo momento sembra avere ben altro da fare che alimentare voci sul suo conto, infatti proprio su Instragram ha appenato pubblicato una Stories in quel di Berlino. Infatti, da un servizio di gossip su settimanale Chi che li vedevano insieme in atteggiamenti molto ambigui, sui social sono apparse immagini di Stefano De Martino all'aeroporto di Mykonos. Ma è proprio uno scatto ad aver attirato l'attenzione dei fan.

Selvaggio e sexy come non mai Stefano De Martino è stato immortalato su un muretto con le flip flop che stava sponsorizzando in primo piano...

Da qui è partita l'accusa a Stefano De Martino per aver abusato un po' troppo del fotoritocco, come scrivono i follower nei commenti: "Cortesemente di a chi a photoshoppato la foto che si merita un 2, non credo tu abbia sei dita al piede", "Sei bello di natura perché devi usare Photoshop?". Peccato che dalle infradito sembrino spuntare 6 dita del piede.

Tra i tanti detrattori c'è chi difende il ballerino di Amici e spiega che non si tratta di un 6° dito, quanto piuttosto della particolare conformazione del piede...

Correlati:

Commenti