Il Club dei Perdenti al centro di due nuove clip

L'inquietante Pennywise di IT

Quando iniziano a scomparire i ragazzi di Derry, Maine, un gruppo di bambini si trova faccia a faccia con le proprie paure, facendo quadrato contro un clown maligno chiamato Pennywise, la cui storia è costellata da secoli di omicidi e violenze.

Sono approdati online da pochi minuti due nuovi video tratti da IT di Andy Muschietti, il nuovo adattamento del celebre romanzo di Stephen King in arrivo nei cinema il prossimo 21 settembre.

Il progetto sarà diviso in due parti: una incentrata sulle vicende dei protagonisti da bambini e una incentrata sulle vicende dei protagonisti da adulti. Come ha dichiarato il produttore Roy Lee, il film sarà R-rated.

Nel cast dell'adattamento cinematografico di IT figurano Bill Skarsgård, Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Sophia Lillis, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs e Jeremy Ray Taylor.

Manca ormai pochissimo all'uscita di IT nei cinema americani.

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta.

Correlati:

Commenti