Alessandro Borghi "padrino" della Mostra del Cinema di Venezia: vestirà Gucci?

Logo-Moet-600x256

La "rivoluzione" sbarca a Venezia. Martedì è arrivato alla Darsena dell'hotel Excelsior felice del ruolo con cui si rimescolano le carte dopo una storia di madrine: "Per me Venezia è qualcosa di speciale - ha detto - sono consapevole che se davvero uno crede nelle cose che fa, può succedere qualcosa di unico".

È la prima volta che tocca a un uomo salutare dal motoscafo prima e, poi, posare per il tradizionale photocall a piedi nudi in spiaggia, il giorno prima dell'avvio ufficiale del Festival.

Im molti vogliono conoscere il look che sfoggerà Alessandro Borghi a Venezia. In particolare, si segnalano due momenti che avranno luogo sulla terrazza del Patronato San Pio X (Riviera S. Maria Elisabetta, n. 3): sabato 2 settembre ore 20.30-22 - dove interverrà anche don Adriano Bianchi, presidente ACEC-Sdc - e giovedì 7 settembre dalle ore 21 alle ore 22.

'La Voce di Fantozzi' è stato realizzato con il contributo del ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo - Direzione Generale Cinema, che ha riconosciuto il film di interesse culturale. Non resta che dire "in bocca al lupo!".

Correlati:

Commenti