Inter news calciomercato: arriva il difensore, i dettagli!

Calciomercato Juventus, sirene inglesi per Rugani

Obiettivo comune è Shkodran Mustafi, difensore centrale classe 1992 della Nazionale tedesca finito ai margini del progetto dell'Arsenal.

Ceduto Murillo in direzione Valencia per una cifra attorno ai 13 milioni e considerata l'ormai più che probabile partenza di Ranocchia, il reparto arretrato nerazzurro è decisamente contato, considerato che al momento Spalletti può contare su due centrali di ruolo, Miranda e Skriniar (escludendo il giovane Vanheusden e D'Ambrosio che può essere adattato al centro della difesa). L'Inter quindi dovrà decidere quindi se puntare su un giocatore esperto come Mangala o se fare un investimento per il futuro rappresentato da Mustafi.

I nerazzurri avrebbero già raggiunto l'accordo con il difensore da alcuni giorni, contando anche su un'alleata eccezionale. Defilato, in attesa di eventuali sviluppi finali, Mamadou Sakho del Liverpool. L'idea nerazzurra è quella di prenderlo in prestito oneroso con diritto di riscatto, diritto che diventerebbe invece obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Mustafi sarebbe un'ottima pedina per Luciano Spalletti che vuole riportare l'Inter ai vertici del calcio italiano, ma per farlo ha bisogno di giocatori adeguati e il tedesco sarebbe il profilo giusto per i neroazzurri. Per Mangala si aspetta una risposta del Manchester City sul prestito annuale secco.

Correlati:

Commenti


Altre notizie