Victoria's Secret snobba Bianca Balti: "Non ce l'ho fatta". L'ira dei fan

Bianca Balti aspirante Angelo di Victoria's Secret

Bianca non ce l'ha fatta ma l'ha presa con sportività e ha rivolto - su Instagram - l'in bocca al lupo alle ragazze "promosse". Un segno carino di amicizia e complicità femminile, la Balti però non ne ha fatto un dramma, al contrario ha augurato a tutte le ragazze selezionate di fare un grande show.

Victoria's Secret si sta preparando all'annuale Winter Show, uno dei più attesi di sempre, e Bianca Balti, meravigliosa supermodella italiana, si era messa in fila insieme alle sue colleghe per tentare di conquistare di nuovo le sue ali d'Angelo.

Aveva partecipato al Secret Fashion Show di Victoria's Secret nel 2005 e quest'anno avrebbe voluto ripetere l'esperienza. I fan della modella e musa di Dolce e Gabbana speravano di rivederla tra gli Angeli della famosa casa di intimo, così vengono chiamate le loro modelle, ma sono rimasti molto delusi. Con due bambine e, da qualche settimana, anche un marito, Matthew McRae, sui social aveva annunciato di essersi candidata per la sfilata esclusiva e di partecipare al casting a New York. L'immagine con il commento di Bianca è diventata subito virale ricevendo migliaia di like e centinaia di commenti pronti a rincuorarla e a prendersela con Vicotoria's. I fan, infatti, si sono scatenati sul web, con commenti come: "Perché sei la dea della bellezza, mica un angelo!", "Bianca tu sei a un livello superiore, non hai bisogno di Victoria's Secret!", e ancora: "Che t'importa?" Ho visto l'ultimo casting... OMG! Anche un'altra illustre italiana, Chiara Ferragni, si è degnata di commentare l'annuncio con un "Chi poteva farlo meglio di te?".

Correlati:

Commenti


Altre notizie