Stefano De Martino e Gilda Ambrosio fanno sul serio, parla Belen Rodriguez

Video di Stefano De Martino che canta con i passeggeri di un volo “O surdato nnammurato”

Mille volte notizie errate, totalmente inventate o addirittura illazioni di pessimo gusto nei confronti del ballerino. In attesa di tornare in televisione da settembre, con la nuova edizione di "Tu si que vales", l'ex moglie di Stefano De Martino si è lasciata andare a delle dichiarazioni inedite, anche riguardo il ballerino campano. Belen Rodriguez, in sintonia con Andrea Iannone, sulla stella di Amici 'in love' con Gilda dice: "Se Stefano De Martino è innamorato sono felice".

Dalle "Chicche di gossip" di "Chi", arriva una curiosa indiscrezione su Stefano De Martino e la sua residenza a Ibiza.

In realtà, superato il dubbio sulla crisi tra Belen e Iannone, superato il dubbio sul fatto che i due ex fossero lì solo per il bene del piccolo Santiago.si era già pronti e predisposti ad un nuovo gossip.

Belen Rodriguez a Chi nel numero in edicola racconta la sua gioia per essere stata scelta come testimonial mondiale da Swarovski, un brand a cui in passato hanno prestato il volto top model come Naomi Campbell, Miranda Kerr e Karlie Koss. Attualmente, infatti, si trovano a Mykonos in compagnia di alcuni amici. Sembrerebbe dunque reale questo flirt, a differenza di quanto ipotizzato con le precedenti donne di De Martino come Dayane Mello, Desireè Popper o la misteriosa bruna del bacio a Rimini. La Rodriguez si è mostrata, invece, spensierata in tutta la sua bellezza mentre cerca di arrampicarsi su un albero. La showgirl ha seccamente smentito i pettegolezzi circa un ritorno di fiamma con il campano, rinnovando la sua promessa d'amore a Iannone. Ma cosa ha detto di preciso Belen sulla nuova relazione tra Stefano e Gilda? Certi del fatto, che non smetteranno in ogni caso di stupirci con gossip speciali, aspetteremo le prossime news.

Correlati:

Commenti


Altre notizie