Temptation Island, Selvaggia e Francesco si sono lasciati

Temptation Island Selvaggia e Francesco si sono lasciati   
                       
                
         Oggi alle 13:57- ultimo aggiornamen

Gossip: Francesco Chiofalo cerca di addossare a Selvaggia Roma tutte le responsabilità, ma anche lui ha avuto un atteggiamento un po' ambiguo. Dopo questo annuncio seguono una serie di frasi molto particolari anche se, sempre sui social, le foto di lei e Francesco insieme non vengono eliminate.

Anche in quell'occasione i due si sono mostrati piuttosto distaccati, almeno stando ai diversi video reperibili sul web, nei quali si intravede tra di loro solo un bacio su una guancia in risposta alle insistenti richieste dei presenti. E per questo nella lettera Panico torna sul suo rapporto con la 'tentatrice' Antonella Fiordelisi che ha fatto tanto discutere sia dentro il villaggio di Temptation Island 2017 come fuori. Quel bacio freddo al Bay non era quello che si aspettavano e reclamavano a gran voce i fan, ma un gesto di addio. La goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha portato Selvaggia Roma a pubblicare un messaggio via Instagram in cui annuncia la sua separazione da Francesco Chiofalo: "dopo questa serata io Fra ci siamo lasciati". All'inizio sembrava che la coppia di fidanzati romani avesse grandi progetti trasformando una lunga convivenza in matrimonio già nei prossimi mesi, ma i fans dei 'Lenticchi' sono rimasti spiazzati dalle ultime polemiche che hanno travolto la coppia e sembrano ancora una volta causate dalla gelosia della ragazza. La ragazza è convinta che il pubblico non abbia ancora capito bene chi è veramente il suo fidanzato e lui facendosi passare come vittima riesce sempre a farla franca.

I due, inoltre, non vivevano più insieme e questo avrà aumentato la distanza tra i concorrenti dell'ultima edizione di Temptation Island. Staremo a vedere cosa accadrà... vi terremo aggiornati! Nonostante le continue prese di posizione infatti, il loro sentimento era visibile ed evidente.

Correlati:

Commenti


Altre notizie