Simona Ventura/ "Condurrà Temptation Island Vip e Striscia La Notizia"

Simona Ventura Temptation Island Vip Striscia la notizia

Solo alcuni giorni fa, i suoi scatti avevano fatto il giro del web per via del fisico mozzafiato (che ha lasciato tutti senza parole).

Continuano le vacanze per "SuperSimo", Simona Ventura, che si sta prendendo una meritata pausa dall'attività di conduttrice per ritornare in piene forze a partire da Settembre davanti alle telecamere. La "pazza col botto" più amata dal pubblico non condurrà Surviving Africa come anticipato.

Temptation Island Vip, i dettagli da sapere - Temptation Island Vip ha la sua regina. La news è stata riportata da Giuseppe Candela, penna di Dagospia.

Pare che Simona Ventura sarà impegnata nella conduzione del reality Surviving Africa per Italia Uno all'inizio del 2018.

La prima edizione del reality dell'amore in versione vip - che andrà in onda tra la fine di Novembre e gli inizi di Dicembre, dopo il Grande Fratello Vip -, secondo le indiscrezioni, dovrebbe aprirsi dunque proprio con alla guida la popolare conduttrice piemontese. "Non sarebbe il suo unico impegno - si legge infatti su Dagospia - perché dovrebbe sbarcare a Striscia la notizia per un breve periodo, il tg satirico di Antonio Ricci negli ultimi anni ha alternato diversi volti nelle prime settimane di programmazione".

Correlati:

Commenti


Altre notizie