I "Tre di denari" di Muggiò vincono Reazione a catena

Amadeus presenta Reazione a catena

Ieri sera su Rai Uno è andato in onda lo speciale di Reazione a catena di sera, il quiz condotto da Amadeus.

Questa sera ci sarà la terza ed ultima puntata speciale per proclamare la squadra campione del 2017.

Purtroppo, però, la finale dei Tre Di Denari non si conclude con il massimo della soddisfazione: la squadra dei tre ragazzi non riescono a trovare la magica parola della sfida conclusiva, azzerando il montepremi.

Nel gioco dell'Intesa vincente, i Tre di Denari hanno nuovamente dimostrato le loro grandi qualità e abilità, al punto che i tre hanno battuto il record di sempre nella storia del programma. Fra i promossi troviamo di certo Sergio Assisi, che oltre ad aver animato la gara con la sua simpatia, ha regalato ai Parenti Stretti un vantaggio che successivamente i Tre di Denari hanno fatto fatica a recuperare, voto 10. Tre le edizioni straordinarie del Tg1: alle 22.50 durante il programma di prima serata con un ascolto di 2 milioni 610 mila spettatori e uno share del 14.81%; alle 23.49 con 1 milione 636 mila e il 16.27% e alle 24.43 con 487 mila e l'8.22.

Ecco che la squadra vincitrice e la più forte in assoluto del gioco sono proprio loro: "I Tre Di Denari", Michael, Marco e Francesco sono i più forti in assoluto. Sono a tutti gli effetti i beniamini del pubblico dello show, anche grazie alla predilezione di moltissime spettatrici per Marco Burato, di cui si è addirittura invocato l'ingresso come tronista a Uomini e Donne.

Il loro percorso si è interrotto bruscamente e sono nate anche molte polemiche in merito.

Dal web fanno notare quanto fosse difficile la catena finale che li avrebbe portati alla vincita di 166mila euro ma poco importa, non si può fare nulla e alla fine i tre ragazzi giocano solo per 2 mila euro, monetina in più monetina in meno.

Correlati:

Commenti


Altre notizie