Grande Fratello Vip 2 cast: tutte le inquiline

Aida Yespica trova l'amore poco prima del Gf Vip lui è Geppy Lama

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip 2017 però naturalmente non si fermano qui, come detto, grande attesa è tutta riservata ai nomi del GF Vip 2017, e secondo molti siti web non ci sono più dubbi, pare infatti che sia stato proprio Alfonso Signorini a svelare tutti i concorrenti ufficiali di questa edizione che vedrà naturalmente ancora Ilary Biasi alla conduzione, con lo stesso Signorini in veste di opinionista. "Un colpo di fulmine" impensabile ed imprevedibile.

Tramontata definitivamente, e non in modo indolore, la relazione con Enrico Romeo, Aida Yespica ha ritrovato il sorriso accanto a un nuovo fidanzato. I due hanno trascorso un romantico weekend alle terme di Bormio per poi volare a Miami.

Ma la fine dell'amore tra la Yespica e Romeo era stata già raccontata da tempo dalla stessa venezuelana.

L'inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip è prevista per la seconda settimana di Settembre, ovvero a partire da Lunedì 11 Settembre 2017, salvo cambiamenti dell'ultim'ora. Aida, a quanto sembra, lo abbia incontrato solo poco tempo dopo aver rotto la difficile storia con Enrico Romeo. L'imprenditore napoletano ha 30 anni ed è apparso accanto alla showgirl ad Ibiza dove i due si sono conosciuti ed innamorati. Il magazine scrive che Ayaz, che fa parte della soap opera Cherry Season - La stagione del cuore sarebbe pronto a varcare le porte del reality show e quindi entrare nel cast del Grande Fratello Vip 2. La lontananza e la presenza di altre persone all'interno della casa, potrebbe mettere in serio pericolo il nuovo rapporto.

Correlati:

Commenti


Altre notizie