Veronica Pivetti: "Adesso sto molto bene con Giordana"

Veronica Pivetti si racconta

Oramai soltanto le società più arretrate considerano scandalosa una relazione omosessuale fra due uomini o due donne, non a caso i coming out sono aumentati a dismisura negli ultimi anni, anche in Italia. Con lei ho un rapporto serio, sincero, profondo e intenso. L'attrice Veronica Pivetti, che sta per tornare Provaci ancora Prof 7, ha svelato al settimanale Di Più alcuni dettagli della sua vita personale.

L'attrice ha usato parole molto belle per spiegare questo nuovo legame: "Non lo definirei un amore, ma è il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti". Oggi sono felice così.

L'attrice, che tra poco tornerà a vestire nuovamente i panni della professoressa Camilla Baudino, ha raccontato per la prima volta di convivere da due anni con una donna di nome Giordana. Molti si sono complimentati con Veronica per la sua intervista, mentre altri hanno contestato le sue dichiarazioni, giudicate fuorvianti. "Ci vogliamo molto bene, in lei rivedo Adriana, una ragazza della quale mi innamorai da giovane, me ne innamorai perdutamente".

Correlati:

Commenti


Altre notizie