Gossip Uomini e Donne: Rosa Perrotta in un reality? L'involontaria conferma

Gossip Uomini e Donne: Rosa Perrotta in un reality? L'involontaria conferma

Mattia Marciano ancora interessato a Desirée Popper? Innanzitutto ci saranno le prime registrazioni: il 21 agosto la prima, top secret, con la presentazione dei nuovi tronisti; poi il 28 agosto dovrebbe essere il turno della registrazione della prima puntata.

Uomini e Donne, anticipazioni: Andrea Melchiorre sul trono? Sugli altri protagonisti del parterre non ci sono ancora conferme, ma fra i tanti volti noti potrebbe esserci anche Graziella Montanari, che in seguito alla burrascosa relazione con Manfredo e dopo aver chiuso per sempre la sua frequentazione con Sabatino, potrebbe essere pronta a dare una nuova chance all'amore.

Andrea Melchiorre nuovo tronista di Uomini e Donne? I nomi più gettonati sono quelli di Carmen Rimauro, Desirée Maldera e Paolo Crivellin, il single che nel villaggio si era avvicinato a Valeria Bigella.

Mentre sui social network i suoi fan discutevano se la sua eventuale partecipazione al reality fosse positiva o meno per la sua carriera, la Perrotta compiva un gesto abbastanza inequivocabile; la partenopea, infatti, ha messo 'mi piace' al commento di un sostenitore favorevole a questa sua nuova esperienza in tv. La dama del trono over, infatti, non perde mai occasione di trasmettere ai suoi seguaci tutto il suo ottimismo e, anche in questa situazione così drammatica, il suo pensiero è andato al concetto di "pace". Per quanto riguarda il trono over, regna ancora l'incertezza riguardo alla presenza di Gemma Galgani.

Andrea Melchiorre è un volto molto noto per gli appassionati dei programmi di Maria De Filippi; il ventitreenne fashion blogger romano ha partecipato nel 2014 come corteggiatore della tronista bolognese Valentina Dallari nel noto dating show di Maria De FIlippi; i due sono usciti insieme dallo studio di Uomini e Donne, ma la storia è ben presto naufragata a causa delle divergenze caratteriali.

Correlati:

Commenti


Altre notizie