Star Wars: Lucasfilm prepara il film su Obi-Wan Kenobi con Stephen Daldry

Kenobi 02

Sembrano trovare così conferma i rumor che, qualche mese fa, poco prima dell'inaugurazione dello Star Wars Celebration di Orlando, davano per certo l'annuncio ufficiale del film.

La Lucasfilm è attualmente in trattative con il 3 volte candidato al Premio Oscar Stephen Daldry (The Hours, Billy Elliott) per affidargli la regia.

Naturalmente per ora siamo solamente alle primissime fasi dei progetti e per entrambi i casi non si conoscono ulteriori dettagli.

Al momento la Lucasfilm non sa nemmeno se sarà proprio Obi-Wan Kenobi lo spin-off che seguirà l'uscita di Star Wars: Episodio IX.

Pare che Daldry non avrebbe ancora ufficialmente accettato di partecipare al progetto, ma nel caso dovesse farlo si occuperà anche della sceneggiatura del lungometraggio, ovviamente assieme al team di Lucasfilm.

In queste concitate fasi, dove le notizia si susseguono a ritmo incalzante, ancora non è chiaro se Ewan McGregor verrà chiamato a riprendere il ruolo che aveva interpretato nella trilogia prequel anche se la nostra speranza è che ci sia solo e soltanto lui ad interpretare lo jedi più amato.

Correlati:

Commenti


Altre notizie