E' morto Andrea Pace, talento di "Junior Masterchef Italia 2014"

MasterChef Junior in lutto per un concorrente: muore il piccolo Andrea Pace

È stato uno dei protagonisti della prima edizione italiana di Junior Masterchef e si era classificato al terzo posto, alle spalle di Federico ed Emanuela. Il secondo per la precisione, come ha ricordato uno dei telespettatori sulla pagina Facebook del programma.

Nella prima edizione di Junior Masterchef, Andrea era stato un protagonista assoluto, con la sua grinta e la sua parlantina. Alcuni ricordano persino il primo piatto presentato dall'aspirante cuoco, il Raviolo di Giulia, con cui aveva conquistato pubblico e giudici.

La sorella Ludovica ha dato la notizia della morte del giovane Andrea sul suo profilo Facebook con un messaggio struggente.

A ricordarlo è anche Emanuela Tabasso, la giovanissima prima vincitrice della prima edizione del programma, andato in onda per la prima volta nel 2014. Con una nota straziante, la pagina di MasterChef Italia ha voluto ricordare il ragazzo, omaggiandolo di un piccolo post, per esprimere tutta la vicinanza della redazione alla famiglia.

"Ci siamo conosciuti sul set di Masterchef: siamo entrati insieme". La ragazza ha infatti postato sul proprio profilo social una foto che li ritrae insieme, mentre si trovano in piscina. Siamo rimasti in contatto e ci siamo pure rivisti.

Dicevi sempre che avresti voluto essere figlio unico ma io non ci voglio credere, perché io non l'ho mai pensato, avrei voluto altri mille fratelli come te, per questo cercherò in ogni modo di farti rivivere ovunque sarò, ti porterò con me come fossimo una sola persona, sempre e ovunque. Amava inoltre stare in compagnia degli animali ed il tennis.

Correlati:

Commenti


Altre notizie