Anche Doctor Strange nel trailer internazionale di Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok, l'incontro tra il Dio del Tuono e Dottor Strange al centro del nuovo trailer [VIDEO]

Marvel ha pubblicato online il nuovissimo trailer internazionale di Thor - Ragnarok nel quale fa la sua comparsa Doctor Strange.

Ci saranno anche molte new entry interessanti in Thor: Ragnarok tra cui il premio Oscar Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela, Jeff Goldblum invece interpreterà il Gran Maestro mentre Tessa Thompson ("Creed", "Selma") sarà Valchiria. La sceneggiatura di Thor Ragnrok è opera di Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher Yost.

Intervistato da Entertainment Weekly, Waititi ha ribadito l'influenza di Flash Gordon sul suo lavoro al film dei Marvel Studios e ha dichiarato che, se Freddie Mercury fosse ancora in vita, sarebbe in cima alla sua lista di creativi per la colonna sonora della nuova avventura del Dio del Tuono. Nel cast, oltre a Chris Hemsworth (Thor), figurano anche Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall) e Anthony Hopkins (Odin).

Thor: Ragnarok, l'incontro tra il Dio del Tuono e Dottor Strange al centro del nuovo trailer [VIDEO]

Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok - la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l'Incredibile Hulk.

Ecco il trailer.Leggi anche.

Correlati:

Commenti


Altre notizie