Una bellissima novità per il principe Harry e Meghan Markle

Meghan Markle birthday

Secondo un amico della coppia, il principe avrebbe chiesto la mano della sua fidanzata Meghan Markle durante una vacanza in Africa.

Per simboleggiare il loro fidanzamento, il principe e l'attrice americana si sarebbero scambiati braccialetti colorati tipici della cultura Zulu. C'è un'altra conferma che le nozze sono in programma: Kirstie Ennis, ex soldatessa americana e ora atleta paralimpica, grande amica del principe Harry, incalzata dalle domande dei giornalisti, ha risposto scherzando: "Non sono preoccupata del matrimonio, ma dell'after party", alludendo che il lieto evento sia già nell'aria. Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, il fratello minore del principe William ha fatto la romantica proposta alla protagonista di Suits durante una vacanza in Botswana, in Africa, sotto un cielo pieno di stelle.

L'annuncio ufficiale, spiffera ancor al'amico di Harry, dovrebbe arrivare a settembre. Meghan, emozionata, avrebbe acconsentito nonostante Harry non avesse un anello con sè. Le perle nere sono simbolo del matrimonio, le perle blu della fedeltà e le perle bianche dell'amore spirituale.

Per il "vero" gioiello - dovrebbe essere un anello che apparteneva a Lady Diana del valore di 100mila sterline - bisogna aspettare il consenso della Regina Elisabetta e di Buckingham Palace.

Correlati:

Commenti


Altre notizie