Uomini e Donne news, Andrea Melchiorre conferma: "Io e Giulia Latini…"

Uomini e Donne trono over, l'ex dama Elga Profili confessa: “Non è tutto vero”

La bionda studentessa di Anzio, Giulia Latini, si è fatta conoscere dal pubblico per aver partecipato all'ultima edizione di Uomini e Donne in veste di corteggiatrice del dentista bolognese Luca Onestini, che aveva preferito l'italoamericana Soleil Sorge alla Latini e che molto probabilmente vedremo tra i concorrenti del Grande Fratello Vip.

Procedono i casting per il trono gay che, però, non partirà a settembre con il trono "uomo e donna", ma entrerà in corsa, nell'autunno inoltrato. A distanza di un bel po' di tempo dalla fine di quell'esperienza, Elga è tornata a parlare del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: La suspence è già alle stelle tra i telespettatori e non mancano i pronostici della vigilia.

La storia tra Gemma Galgani e Marco Firpo sembra essersi definitivamente conclusa.

L'occasione per il possibile ritorno sarebbe data dalla necessità di parlare della sua presunta relazione con Juan, modello che più volte ha avuto qualche ruolo nella sua vicenda sentimentale con Mario Serpa. Spesso sul suo profilo Instagram infatti si possono vedere le foto di Marciano che si allena o che mostra i suoi addominali perfetti.

L'ex corteggiatore di Uomini e donne, infatti, in questi giorni si trova in vacanza in Sardegna con i suoi amici, così come testimoniano le foto postate su Instagram. Tutti gli indizi lasciano, però, intendere che i due non stiano più insieme.

Mattia Marciano dal 28 agosto 2017 siederà sul trono di Uomini e Donne e sarà uno dei prescelti per il trono classico.

Un altro addio per la regina del Trono Over, Gemma Galgani. E Gemma che cosa ne pensa? La coppia resa celebre da Uomini e donne continua a dire che si stanno frequentando e che al momento non c'è ancora nulla di serio.

Correlati:

Commenti


Altre notizie