Temptation Island: quanto guadagnano tentatori e coppie

Temptation Island, Francesco frena sul matrimonio con Selvaggia:

Dunque, pare che i compensi emessi dalla Fascino per Temptation Island si aggirino sui 1800 euro lordi per tutto il periodo delle riprese: non male come cachet per dei quasi sconosciuti che, oltre ad essere pagati, hanno vitto e alloggio e un potenziale di fama e successo notevole.

Ed alla fine Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma erano tornati a casa assieme: ad un mese di distanza, Filippo Bisciglia, il conduttore del seguitissimo reality, era andato a trovarli nella loro casa romana e li aveva trovati intenzionati addirittura a sposarsi.

Oggi tra i Lenticchi, come sono stati nominati sui social, sembrano esserci dei problemi.

Nonostante entrambi, dopo l'uscita da Temptation Island 2017, avessero provato a cancellare tutti i motivi che li portavano spesso a discutere, la pace in casa è durata poco e sono ricominciate le liti. I due avevano deciso, terminato il programma, di provare nuovamente a continuare il loro rapporto, cercando di litigare di meno e ascoltarsi maggiormente.

Una svolta clamorosa che Francesco ha confessato con una intervista al settimanale 'Spy'.

Lei ha un problema con la gelosia.

Inoltre la notizia peggiore è quella che non vivono più insieme: "Lei ha deciso di andare a vivere in un altro appartamento e non in casa con me". A proposito della gelosia, lo stesso Francesco dice: "Speravo che la gelosia diminuisse dopo il programma, invece è aumentata". Già durante il programma, Selvaggia si era dimostrata molto gelosa nei confronti di Francesco e faceva fatica a tollerare i comportamenti del compagno verso una delle tentatrici. "Immagino una cerimonia tradizionale, con l'abito bianco, magari in una località di mare", confida. Il suo corteggiamento è stato utile per farmi capire quanto amassi Selvaggia.

Ne sapremo di più tra qualche giorno, quando inizieranno ufficialmente le nuove registrazioni di Uomini e Donne.

Correlati:

Commenti


Altre notizie