Roma, pullman incastrato sotto un ponte: 18 feriti, 3 sono gravi

Roma bus si incastra sotto cavalcavia 18 feriti 3 gravi

Il bus trasportava una comitiva di francesi e inglesi ed era diretto a un vicino campeggio, ma si è incastrato sotto il cavalcavia della ferrovia Roma Lido. Gli altri tredici sono stati portati in tre diversi ospedali: tre sono in codice rosso tra cui un bambino di 10 anni; due in codice giallo e otto in codice verde. Alla guida del pullman, che si è incastrato durante la marcia, sembra ci fosse un autista straniero.

L'incidente stradale è accaduto questa mattina intorno alle 12:30, su via di Malafede, a pochi metri dall'incrocio con la via Ostiense.

Delle 18 persone ferite cinque sono state medicate dai soccorritori del 118 le altre 13 sono state trasportate d'urgenza ai vicini plessi ospedalieri. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale X gruppo Mare. Illeso il conducente. Il traffico nella zona e' stato interrotto a lungo; una volta ultimati i rilievi da parte dei vigili urbani, si e' provveduto a disincastrare il pesante automezzo e a liberare la sede stradale, consentendo cosi' la ripresa della circolazione su una strada molto battuta da chi va e viene dal litorale romano.

Correlati:

Commenti


Altre notizie