Riyhad Mahrez conteso dalla Roma e dall'Inter, chi vincerà?

RASSEGNA STAMPA

La Roma osserva e per ora non intende fare ulteriori mosse. Il club giallorosso, d'altronde, dopo aver venduto alcuni pezzi pregiati della rosa, sta adesso tentando di rinforzare ogni reparto, garantendo alcuni innesti molto interessanti al tecnico Di Francesco.

L'obiettivo prioritario della Roma è chiaro ed è quello che porta ad un nuovo esterno offensivo, data la partenza pesante di Mohamed Salah e la volontà di sostituirlo degnamente nella sessione estiva in corso. Attestati di stima che ben descrivono il suo impatto tecnico, tattico e di personalità. La verità è che la Roma sta facendo tutto il possibile per Mahrez, l'ultima è un'offerta di cui avete parlato pubblicamente che significherebbe l'acquisto più caro nella storia della Roma. Detto che le voci provenienti dalla Spagna di un presunto accordo con Munir (Barcellona) sono state smentite, va detto che il blaugrana è sicuramente un pallino di Monchi. Incassato il "no" dalla Juve per Cuadrado - ma si può riaprire se i bianconeri prendessero Keita - la Roma si è informata su Schick, scoprendo però di una trattativa ormai praticamente chiusa con l'Inter: Monchi si è limitato al sondaggio esplorativo e si è ritirato subito fuori dalla corsa al ceco. "Siamo un club che vuole comprare, non uno che vuole vendere".

MONCHI SU STROOTMAN - "La mia idea è quella di avere Mahrez il prima possiible". Intanto con una trattativa ancora molto aperta, sono molte le società che hanno messo nel mirino il ventiseienne algerino.

Correlati:

Commenti


Altre notizie