Napoli: il Dortmund vuol soffiare Chiesa, lo vogliono come erede di Dembelè

GER 1. FBL Schalke 04 vs Borussia Dortmund

E' arrivata la decisione del Borussia Dortmund in merito alla situazione di Ousmane Dembelè. I gialloneri con un comunicato ufficiale hanno annunciato di aver sospeso il giocatore "fino a nuovo avviso".

Novità importanti in casa Borussia Dortmund, alle prese in questi giorni con il caso Dembelé, non presentatosi all'allenamento di venerdì con il chiaro obiettivo di forzare una sua uscita verso il Barcellona.

Il Borussia Dortmund aveva respinto in settimana un'offerta da parte del Barcellona, ritenendola non sufficiente: Dembelé è valutato dal club intorno ai 135 milioni di euro.

Il direttore sportivo del club Michael Zorc ha però chiarito che il Dembelé potrà continuare ad allenarsi individualmente. "La nostra attenzione è ora incentrata sulla preparazione della squadra per l'apertura della stagione di Bundesliga di questo fine settimana contro il Wolfsburg", ha detto Zorc: "Ousmane Dembélé avrà l'opportunità di effettuare allenamenti individuali lontano dal gruppo". Chissà se basterà a sgretolare la resistenza del Borussia, preso in mezzo a due fuochi in questo momento, visto che anche Aubameyang è uscito allo scoperto, rivelando pubblicamente la propria voglia di tornare al Milan.

Correlati:

Commenti


Altre notizie