Anche l'Inter su Mahrez, la Roma prova a convincere il Leicester

Roma vertice di mercato a Trigoria priorità Mahrez poi un difensore

Di fatto, se la memoria non mi inganna, l'ultima offerta presentata ne farebbe il giocatore più caro nella storia della Roma.

L'obiettivo prioritario della Roma è chiaro ed è quello che porta ad un nuovo esterno offensivo, data la partenza pesante di Mohamed Salah e la volontà di sostituirlo degnamente nella sessione estiva in corso.

Week end decisivo per il futuro di Riyad Mahrez: il giocatore algerino del Leicester si è esposto e ha parlato apertamente dell'interessamento della Roma. Attestati di stima che ben descrivono il suo impatto tecnico, tattico e di personalità. Un piano che per il momento non ha alcun appiglio con la realtà visto che non si sono palesati altri comprato, Monchi questo lo sa e per questo ha deciso di prendere il controllo della trattativa.

Le alternative nella lista del ds spagnolo non mancano, ma il prescelto è Mahrez si legge da gianlucadimarzio.com, e la Roma non ha intenzione di mollare: l'offerta aumenterà. Non sono state fatte in passato offerte del genere. "Siamo un club che vuole comprare, non uno che vuole vendere".

L'ALTRA PISTA - Adesso, dunque, toccherà al d.s. giallorosso Monchi decidere cosa fare. Puo' fare l'ala destra o la punta.

STROOTMAN - Intanto dall'Olanda il quotidiano sportivo Ad (Algemeen Dagblad) è da qualche giorno che scrive di una Juventus pronta a pagare la clausola di Kevin Strootman (45 milioni di euro), mossa che dovrebbe avvenire subito dopo la Supercoppa Italia del 13 agosto.

Correlati:

Commenti


Altre notizie