Supercoppa Italiana, Juventus-Lazio: le curiosità di Voci di Sport

La Juve pensa già al primo trofeo stagionale Lazio permettendo | Sport e Vai

Domenica 13 agosto alle ore 20.45, il calcio italiano sarà protagonista allo Stadio Olimpico di Roma con Il primo appuntamento ufficiale della stagione 2017-2018. Un match, dunque, interessante nel quale Massimiliano Allegri opterà quasi certamente per il 4-2-3-1 con Gigi Buffon in porta e con una linea a quattro composta dallo svizzero Stefan Lichsteiner e Alex Sandro sugli esterni. Nessun gol si gioca a 9,40.

Juventus (4-2-3-1): Buffon, Lichsteiner, Rugani, Chiellini, A.Sandro, Khedira, Pjanic, D.Costa, Dybala, Mandzukic, Higuain. All. A centrocampo non si toccano Khedira e Pjanic.

I biancocelesti rischiano di dover rinunciare a Felipe Anderson, che negli ultimi giorni si è allenato a parte per una contrattura muscolare. Sull'out destro d'attacco occasione per Douglas Costa, seppur rimane serrato il duello con Cuadrado per una maglia da titolare.

Inzaghi invece giocherà con il 3-5-2, schema che ha utilizzato lo scorso anno quando ha sfidato le prime della classe. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Juventus-Lazio e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv del match che assegnerà la Supercoppa italiana. Mister Inzaghi lo dovrebbe, quantomeno, portare in panchina, mentre la fascia destra sarà occupata da uno tra Basta o Marusic. In difesa Hoedt dovrebbe giocare al fianco di De Vrij e Wallace.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Keita, Immobile. All. In avanti infine, spazio al tandem offensivo formato da Keita Balde Diao e Ciro Immobile.

Correlati:

Commenti


Altre notizie