Serie D - Posticipata a lunedì la compilazione dei calendari

SERIE D – I gironi ei calendari 2017/18 in diretta sui social della Lnd

Diramati ufficialmente i gironi della Serie D 2017-2018 dalla Lega Nazionale Dilettanti. Il Varese è stato inserito nel girone A piemontese-lombardo, a 20 squadre, con una piacevole sorpresa per i tifosi biancorossi: si tornerà finalmente a giocare il derby contro il Como.

Nel dettaglio il girone B è composto anche dalle lombarde Caravaggio, Ciliverghe Mazzano, Ciserano, Crema, Darfo Boario, Grumellese, Lecco, Lumezzane, Pergolettese, Pontisola, Rezzato, Scanzorosciate e Virtus Bergamo. Il via del campionato è fissato per domenica 3 settembre.

SERIE D – I gironi ei calendari 2017/18 in diretta sui social della Lnd

Olginatese e Como, invece, sono state collocate nel girone A con Varese, Arconatese, Bra, Castellazzo, Derthona, Inveruno, Pavia, Borgaro Torinese, Caronnese, Chieri, Folgore Caratese, Pro Sesto, Borgosesia, Casale, Gozzano, Oltrepovoghera, Seregno e Varesina. Si pensava che la richiesta di iscrizione, in sovrannumero, del Messina, avrebbe comportato la creazione di un raggruppamento con una squadra in più, ma alla fine la Serie D ha optato per un girone I a 18 squadre.

Ecco tutte le squadre: Albalonga, Anzio, Aprilia, Atletico, Budoni, Cassino, Flaminia, Lanusei, Latina, Lupa Roma, Monterosi, Nuorese, Ostia Mare, Rieti, San Teodoro, Sassari Latte Dolce, Tortolì, Trastevere.

Correlati:

Commenti


Altre notizie