"Pomeriggio Cinque" riparte il 4 settembre

Barbara D'Urso hot in piscina: attacchi pesanti su Instagram

La presentatrice tornerà in tv lunedì 4 settembre con 'Pomeriggio 5'.

La poliedrica conduttrice condivide numerosi scatti social delle sue vacanze e tra qualche ricetta estiva (preparata rigorosamente con le verdure del suo orto) e un ormai iconico baio virtuale ai suoi follower, la D'Urso ha postato una foto in piscina che la ritrae a mezzo busto ed inquadra il generoso décolleté. Negli scatti pubblicato su Instagram, è ritratta in compagnia degli amici, in piscina, su spiagge dorate e anche mentre è intenta a cucinare. Altri si sono concentrati sulla caducità del seno, probabilmente pendente a causa dell'età, un utente addirittura ha insinuato che la sanità mentale della signora se ne sia andata definitivamente. Ad annunciare la guerra di Maria de Filippi contro Barbara d'Urso è stato il settimanale oggi, che spiffera: "A Cologno Monzese si mormora che Maria De Filippi sogni di conquistare la domenica pomeriggio di Canale 5 con suo marito".

Barbara D'Urso continua ad essere al centro della ribalta mediatica. "Pensate a un desiderio da chiedere alle stelle!", scrive la conduttrice, che ha trascorso le sue vacanze da single e Ibiza, a corredo di una sua immagine senza veli e con il viso al naturale. C'è chi ha ironizzato: "C'è tanto Photoshop che sembra disegnato a olio" e chi ha commentato: "Miliardi di foto ritoccate e ancora non hai imparato nulla".

Barbara D'Urso quest'anno ha compiuto 60 anni ma sembra aver fatto un patto col diavolo: pelle perfetta, gambe toniche e decoltè florido, la star del piccolo schermo sembra non risentire del tempo che avanza.

Correlati:

Commenti


Altre notizie