Galaxy Note 8, tecnologia Force Touch per il display?

Galaxy Note 8, tecnologia Force Touch per il display?

Il prezzo dovrebbe attestarsi sui 999 euro, secondo quanto suggerito sempre da evleaks.il Samsung Galaxy Note 8 sarà presentato ufficialmente il prossimo 23 agosto, mentre l'arrivo sugli scaffali dovrebbe avvenire il 15 settembre. Tuttavia, sebbene tutte le recenti indiscrezioni abbiano permesso di scattare una perfetta fotografia di questo modello, sono emersi ulteriori dettagli questa volta inediti.

Si pensi ad esempio al riconoscimento di differenti livelli di pressione, in maniera ancora più accurata, da parte della S-Pen di Samsung. Si tratterebbe di una soluzione simile a quella introdotta da Apple nei suoi iPhone nota come 3D Touch. Queste le dimensioni: 162,5 x 74,6 x 8,5 mm. Force Touch che potrà essere utilizzato per aprire rapidamente menù e creare collegamenti con le app con la sola pressione del dito sullo schermo.

Samsung Galaxy Note 8 Geekbench

E' passato poco tempo da quando vi abbiamo riportato la notizia relativa al fatto che, molto probabilmente, Samsung non includerà una cover omaggio nelle confezioni di Galaxy Note 8 vendute in Europa.

Trattasi, ovviamente, di indiscrezioni che come tali vanno prese.

Correlati:

Commenti


Altre notizie