Emma Marrone in lutto: il toccante messaggio della cantante

È morta Stefania, la mamma del Mondo di Bea

E' morta una carissima amica della Marrone, il suo nome è Stefania Fiorentino, e a qualcuno di voi il suo nome potrebbe non essere estraneo. Non ce la fatta Stefania Fiorentino, madre della piccola affetta da una rara malattia allo scheletro che la tiene costretta in una "gabbia" artificiale.

Queste le ultime parole che Emma Marrone attraverso un post sul suo profilo Instagram ha espresso nei confronti della cara amica Stefania. Grazie per tutto quello che hai trasmesso, il tuo affetto, la tua forza, il coraggio infinito e la voglia di vivere. Per poi concludere: "Mi mancherai da morire amica mia". Attraverso Bea abbiamo assistito alle tante lezioni d'amore e dignitosa sofferenza, di forza di volontà che attraverso le televisioni, i giornali ha dato ad ognuno, diventando simbolo di tutte le mamme che hanno dei figli speciali. Stefania, la mamma di Bea, ci ha lasciato questa sera. "Di fronte a un momento così difficile, sono certa che rispetterete il nostro silenzio". Non sono note le circostanze in cui, all'età di soli 35 anni, è venuta a mancare la Ferentino ma pare che sia stata colpita da un male incurabile che non le ha lasciato scampo. Stefania aveva creato la pagina Facebook Il Mondo di Bea nel 2012 per far conoscere la malattia che aveva colpito la figlia. Ed è proprio lì, su quella pagina sempre piena di Like e foto, di parole di solidarietà e speranza, che ieri intorno alla mezzanotte, un messaggio è apparso ad annunciare la morte della mamma-coraggio.

Per chi volesse dare un ultimo saluto a Stefania, rendono noto i familiari, il rosario si terrà domani (lunedì) alle 18,30 nella Chiesa del Santo Volto, in via Val della Torre 11, Torino.

Emma Marrone che aveva avuto modo di conoscere di persona questa super-mamma ha dedicato un messaggio profondo di condoglianze alla famiglia Naso, il marito Alessandro e la piccola Beatrice.

Questa notizia mi ha spezzato il cuore... Non ho parole, ho solo un grande senso di vuoto.

Correlati:

Commenti


Altre notizie