Zapata Torino, che apertura: ''Vogliamo i granata''

Napoli, in uscita Duvan Zapata ma l'accordo con il Torino è lontano

La società di Cairo sta infatti cercando un elemento di qualità da accostare a Belotti. Il "Gallo" sembra destinato a rimanere granata per almeno un altro anno ma, sia in via cautelare, che per dargli un po' di respiro durante la stagione, un altro attaccante sarebbe l'ideale per Mihajlovic.

L'agente di Duvan Zapata, Fernando Villareal, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Toro News. La punta ha necessità di giocare e sa che con Dries Mertens e Arkadiusz Milik più avanti nelle gerarchia del tecnico Maurizio Sarri diventa impossibile anche sperare di entrare a far parte del turnover.

La conferma che l'attaccante del Napoli voglia unirsi al Torino arriva direttamente dall'agente del giocatore, che svela il suo desiderio di fargli vestire la maglia granata: "Il mio desiderio è che Duvan possa andare a Torino perché lo vuole fortemente". Spero che il discorso non cada nel nulla, ma che i due club possano trovare l'accordo e che il Torino sia disposto a chiudere questa trattativa.

Parole di questo tipo non lasciano spazio ad interpretazioni. C'è però ancora distanza col Napoli: per il colombiano si discute sulla cifra, per il difensore la volontà del club azzurro è di blindarlo fino al preliminare Champions.

Correlati:

Commenti


Altre notizie