Galaxy Note 8 potrebbe debuttare in una nuova tonalità di blu

Samsung AirPods

I sensori, per l'occasione, sono anche posizionati in maniera verticale, segnale che evidentemente il gigante coreano stia lavorando per implementare questa peculiarità proprio in questo modo. Kim ha inoltre anticipato che l'utile operativo del gruppo migliorerà del 56% a 554,1 miliardi di dollari.

Samsung Galaxy Note 8: news per quanto riguarda il nuovo smartphone top di gamma del colosso sud-coreano Samsung Galaxy Note 8. Infatti, anche i prossimi smartphone delle serie Galaxy A e Galaxy C di Samsung verranno forniti di fotocamera a configurazione doppia, secondo un informatore che secondo Sammobile è "relativamente affidabile".

Samsung Galaxy Note 8 verrà presentato il 23 agosto al Samsung Unpacked e potrebbe essere venduto assieme a degli auricolari con Bixby integrato! Samsung Galaxy A7 (2018) arriva col nome in codice SM-A730x (il modello del 2017 era invece segnalato come SM-A720x) e potrà contare per prima cosa su una CPU con otto core a 2.21GHz, accompagnata da una scheda grafica Mali-G71 e da 4 GB di memoria RAM (passo in avanti rispetto ai 3 GB dell'attuale versione).

Per via del restringimento delle cornici nella parte anteriore in cui il display occuperà la quasi totalità dello spazio, lo scanner per il riconoscimento delle impronte digitali del Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe essere spostato sul retro.

Galaxy Note 8 si appresta, se le informazioni in nostro possesso dovessero essere veritiere, a diventare il miglior smartphone sul mercato e, soprattutto grazie alle sue dimensioni generose che tanto vanno di moda adesso, potrebbe rappresentare il sogno proibito per molti appassionati.

Correlati:

Commenti


Altre notizie