[San Diego Comic Con] Il titolo di American Horror Story sarà Cult

American Horror Story: Lena Dunham nel cast della settima stagione

SVELATI TITOLO E PRIMO TRAILER AL SDCC 2017Dopo vari mesi finalmente è stato svelato il titolo definitivo della settima stagione di American Horror Story. Mentre in rete è stato diffuso il teaser in cui vediamo una sorta di congrega di clown mascherati (sembra evidente il paragona con la classe politica attualmente al potere negli Usa) pronti per il sacrificio finale, a San Diego veniva proiettato un altro video con qualche dettaglio in più ma, come al solito, che non mostrano i personaggi principali della prossima stagione.

Da parte di Murphy, non ci sono state ulteriori indiscrezioni sul ruolo che Lena potrebbe interpretare nella serie gothica. Anche i membri del cast di American Horror Story 7 sono ormai risaputi: dopo i ritorni di Evan Peters, Sarah Paulson, Adina Porter e Cheyenne Jackson, vedremo anche volti nuovi come Billie Lourd, Colton Haynes (che rivedremo anche in Teen Wolf 6b, in onda dal prossimo 30 Luglio) e Billy Eichner.

CULT è il titolo, confermato, della settima stagione.

Autrice, attrice e regista della fortunata serie che ha fatto impazzire mezzo mondo, non si hanno ancora informazioni sui panni che la Dunham vestirà nella serie.

"Eccitato che la mia talentuosa amica Lena Dunham prenda parte alla famiglia di American Horror Story". Eravate riusciti a carpirlo dai numerosi indizi rilasciati da Ryan Murphy sul proprio profilo Instagram?

Correlati:

Commenti


Altre notizie