Uomini e Donne: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si sposano, ecco quando

Uomini e Donne, Silvia Raffaele: “solo ora sono innamorata”

Oggi parleremo di convivenze e di matrimoni in vista: si sta per formare una nuova famiglia nel trono Classico e tra non molto tempo potremmo vedere un altro pancione, oltre a quello di Francesca Del Taglia, Beatrice Valli e Alessia Cammarota, solo per nominarne alcune.

Molte le coppie che sembrano aver trovato il vero amore all'interno del programma di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Siamo molto felici. La sera non vedo l'ora che Emanuele torni a casa per preparargli la cena e stare a tavola con lui a parlare delle rispettive giornate. Il loro matrimonio è già pianificato e sarà celebrato nel 2018: il lieto annuncio arriva dalla stessa Sonia sulle pagine di Nuovo Tv. Dopo una convivenza già avviata da cinque mesi, i due hanno deciso di diventare marito e moglie.

"Abbiamo deciso che ci sposeremo tra un anno!".

Sonia nel corso dell'intervista ha dichiarato che si sposano l'anno prossimo, ma la cerimonia non sarà religiosa. E così, sotto una pioggia di petali di rosa rossi, i due hanno iniziato il loro percorso d'amore senza mai pentirsi della scelta intrapresa. "E poi vogliamo dei figli, lui mi ha chiesto fin da subito di mettere su famiglia" ha aggiunto la mantovana che però è intenzionata a seguire i passi più tradizionali di una coppia. Sonia ed Emanuele infatti, hanno deciso di convolare a nozze nel 2018, ancor prima che Giulia De Lellis e Andrea Damante compiano il grande passo (la coppia ha annunciato il matrimonio per marzo del 2019). Una cerimonia laica, anche se entrambi sono cattolici, che verrà celebrata probabilmente in estate ma non è ancora chiaro se a Mantova da dove proviene l'ex tronista oppure a Latina dove la coppia è andata a vivere adesso visto che Emanuele gioca lì a pallanuoto. Tra queste spicca quella formata da Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, che da poco ha festeggiato 5 mesi insieme.

Correlati:

Commenti


Altre notizie