Temptation Island: Ruben sapeva già come sarebbe finita con Francesca?

Schermata

Purtroppo non si tratta né di Valeria Bigella né di Sara Affi Fella. Nicola ha parlato di Sara come "la piccolina che ho cresciuto" (la coppia ha tredici anni di differenza) e, tra le altre cose, ha esternato la sua rabbia nel vedere la ragazza solo per il fatto di essersi concessa di fumare una sigaretta. Ormai pare non ci siano più dubbi e, nonostante gli avvicinamenti fin troppo evidenti del fidanzato che ha avuto più di un approccio con la single Carmen Rimauro, pare che i due abbiano deciso di darsi una seconda opportunità.

Temptation Island non finisce mai di regalarci dei colpi di scena e quello più inatteso è arrivato e riguarda una delle coppie più criticate del cast di concorrenti, quella formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni.

Valeria e Alessio hanno lasciato "Temptation Island 2017" da fidanzati?

Nel frattempo, si aggiungono delle rivelazioni piuttosto sbalorditive sulla relazione tra i due (forse ex) fidanzati, che provengono da Filippo Bisciglia: il conduttore del reality di Canale5 avrebbe detto a Spy che Ruben fosse già al corrente delle opinioni di Francesca su di lui e sulla loro storia. Come ben sapete infatti, proprio Alessio si è accorto di essere ancora pazzamente innamorato della fidanzata lei però, alla richiesta del confronto ha affermato di non sentirsi ancora pronta. La ragazza è apparsa pentita e si è scusata tra le lacrime ma Ruben, incitato da tutti i telespettatori, è stato irremovibile. In molti hanno sperato in un esito diverso in quanto Nicola più di una volta ha mancato di rispetto la sua Sara, facendola piangere e arrabbiare ma ecco qualcosa che davvero non ci si aspettava.

Il giovane ha pubblicato una stories sul suo profilo Instagram dove parlava della bellezza delle tentatrici.

Correlati:

Commenti


Altre notizie