La dura vita di Buffon: spunta una posa "illegale" con la D'Amico!

Buffon e D'Amico passione sullo yacht e lei si spinge oltre

Ora i due si godono a bordo di un maga yacht le ferie tra amore e relax da soli, in attesa del ritorno sui campi di calcio di Gigi Buffon e sugli schermi televisivi di Ilaria D'Amico. Il portierone della Nazionale e la conduttrice di Sky sono stati beccati sull'Isola del Giglio mentre si scambiano affettuose effusioni. Gigi Buffon e Ilaria d'Amico continuano ad essere tra le coppie più chiacchierate dello showbiz italiano. Naturalmente però i due non potevano sfuggire agli obiettivi dei fotografi che li hanno puntualmente immortalati nei loro momenti più intensi e felici. O molto più sempliceente i due hanno deciso di sfruttare lo sguardo indiscreto dell'obiettivo per dimostrare a tutti come il fuoco della passione in loro non si sia mai né spento, ma nemmeno afflosciato.

A riprenderli ci ha pensato il settimanale Chi di Alfonso Signorini che pubblica in prima pagina le foto della coppia in atteggiamenti intimi.

Dopo la vacanza di famiglia sembra che la coppia abbia voluto ritagliarsi qualche momento di privacy.

Di contro sono una coppia che suscita poca simpatia, di certo perché molti non hanno ancora dimenticato che quando Ilaria e Gigi si sono innamorati lui era ancora sposato con la splendida Alena Seredova. A completare la famiglia è arrivato Leopoldo Mattia, il primo figlio della coppia.

Correlati:

Commenti


Altre notizie