Temptation Ruben e Francesca: cosa accadrà alla coppia?

Temptation Island Francesca e Ruben si sono lasciati puntata del 17 luglio 2017

Domani sera andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island di cui i protagonisti saranno Ruben e Francesca: usciranno dalla trasmissione insieme o separati? Si vocifera che i due siano nuovamente tornati insieme dopo quanto è accaduto nel villaggio dei fidanzati tra Bruno e la tentatrice Carmen Rimauro.

Tutte le cinque coppie rimaste in gara sono sotto la stretta osservazione dei telespettatori, ma è indubbio che la più chiacchierata è quella formata da Ruben e Francesca: lui è diventato il beniamino di tutti, tenero e indifeso, nelle grinfie di quella che più che una fidanzata sembra una matrigna cattiva. Ma vediamo cosa è successo. Sembrerebbe infatti che in questa attesissima puntata di Temptation Island potremmo arrivare a vedere ben due confronti anche se pensiamo che alla fine, quello tra Valeria e Alessio sarà rimandato alla prossima settimana, troppa carne al fuoco altrimenti! Voci di corridoio, però, affermano che i due sarebbero pronti a tornare a Temptation Island nell'ultima puntata, quando cioè ci sarà un bel matrimonio fra due dei concorrenti ancora in gioco.

Le prime indiscrezioni annunciano che Riccamilla, la coppia così soprannominata dai fan sui social, potrebbero far ritorno sull'isola di Temptation Island.

"I cattivi mi stan sul c** - ha chiosato - ma i buoni mi fanno schifo, e sono ancora indeciso per chi non fare il tifo". Sara Affi Fella è sempre più infastidita dal comportamento del fidanzato Nicola Panico con la tentatrice Antonella.

Temptation Island 2017: chi si è lasciato è chi è uscito insieme?

Ritroveremo anche Francesco e Selvaggia: lui non sopporta più le sue lamentele, mentre lei teme sempre di più la complicità tra il suo fidanzato e la single Desirèe.

Nelle anticipazioni Temptation Island, invece, Francesco e Selvaggia, invece, proseguono nei loro alti e bassi.

Antonio e Veronica, una delle coppie più tranquille di questa edizione del reality, continueranno a mettersi a nudo svelando le loro fragilità a livello di coppia.

Correlati:

Commenti


Altre notizie