Splatoon 2: presenti delle penalità per i quitter?

Splatoon 2: Video Recensione del nuovo coloratissimo splattatutto per Nintendo Switch

Come riporta Destructoid, in molti si sono visti notificare, durante il primo Splatfest che ha visto confrontarsi gli amanti della torta con quelli che preferiscono il gelato, il messaggio visibile in calce alla nostra news.

È arrivato il momento di scegliere. Entrambi sono deliziosi, ma solo un dolce può aggiudicarsi la vittoria dello Splatoon 2: Splatfest World Premiere.

A pochi giorni dal lancio, per la prima volta è stato possibile dare un'occhiata alla copertina della versione fisica di Splatoon 2, giunta in possesso del retailer cileno Zmart Games. Essa sarà gratuita e permette non solo di scoprire il gioco in anteprima, ma persino di partecipare ad un festival! In questi eventi a tempo, i giocatori vengono divisi in due squadre e si affrontano in partite quattro contro quattro. Se lo si farà si riuscirà a guadagnare punti per la propria fazione e condurla alla vittoria. L'evento, sempre come detto sarà aperto a tutti i possessori di Nintendo Switch, che possiedono una connessione internet ed un account Nintendo. E' possibile anche scaricarla direttamente sulla console dalla pagina di Splatoon 2.

Vi ricordiamo che Splatoon 2 uscirà il 21 luglio su Nintendo Switch.

Correlati:

Commenti


Altre notizie