Rummenigge: "Milan su Sanches? Confermo l'interesse, ma per ora nessun accordo"

Renato Sanches

Sanches nel calciomercato del Milan, l'offerta. Una cifra accettabile per capire come e quanto si possa ambientare al nostro calcio il centrocampista lusitano. Al Bayern Monaco non è considerato come un possibile titolare da Ancelotti ed è sul piede di partenza. Quest'ultimo ai microfoni della Bild, senza troppi giri di parole ha ammesso: "Confermo che al Milan interessa il giocatore".

Una grande notizia per i tifosi del Milan, ebbri delle grandi acquisizioni degli ultimi giorni ma non ancora sazi: la questione Renato Sanches è dunque vera e il duo Mirabelli-Fassone sta provando a portare al termine l'undicesimo acquisto della grandiosa estate rossonera direttamente dalla Cina, dove si trova attualmente la squadra di Montella. La conferma arriva da Karl-Heinz Rummenigge amministratore delegato del Bayern: "Confermo l'interesse del Milan per Sanches ma almeno non abbiamo trovato l'accordo economico".

I problemi nella trattativa di mercato per Sanches per il Milan. Non c'è solo il Milan sul forte centrocampista campione d'Europa con la nazionale portoghese. Una proposta piuttosto vantaggiosa, ma che non accontenterebbe i tedeschi. Centrocampista potente e tecnico classe 1997, protagonista nell'Europeo vinto nel 2016 dal Portogallo, Sanches non ha rispettato le attese al primo anno di Bayern Monaco dopo la spesa di 35 milioni più 10 di bonus spesi per strapparlo al Benfica. Da difendere c'è infatti anche una maglia nazionale da difendere per i prossimi Mondiali in Russia.

Correlati:

Commenti


Altre notizie