Meizu PRO 7 in funzione: second display per scattare selfie!

Meizu Pro 7 Plus - eccolo in anteprima in alcune immagini dal vivo

Per quanto riguarda i prezzi Meizu Pro 7 dovrebbe costare circa 482$.

Sono apparse in rete alcune nuove immagini e informazioni dedicate al futuro e tanto atteso Meizu Pro 7. La strada della produzione di uno smartphone con due display è stata già percorsa da smartphone come Yotaphone e, nonostante la sua innovatività, non ha raccolto a pieno i frutti sperati; cosa potrebbe proporre Meizu in modo da convincere gli utenti ad affidarsi al Pro 7? Ed è direttamente dal lontano oriente che arrivano in queste ore nuove immagini leaked pronte a metter in bella vista l'elemento cardine e distintivo del terminale: il display secondario a colori incastonato sul pannello posteriore. Molti, però, sostengono che si tratterà di un pannello LCD.

Recentemente, il produttore di chipset Mediatek ha confermato ufficialmente che sul Meizu Pro 7 sarà in esecuzione il loro ultimo Helio X30 SoC. La stessa foto conferma anche che lo schermo posteriore supporterà il touch dato che non sono visibili dei controlli fisici per giocare a Pac-Man. Stando alle ultime indiscrezioni emerse sul web, il PRO 7 sarà affiancato da un modello più grande denominato Meizu PRO 7 Plus. In pratica, il display posteriore fungerà come un vero e proprio mirino, cosicché si possano eseguire autoscatti performanti sfruttando stavolta la doppia fotocamera principale di Meizu Pro 7.

Il prezzo ufficiale di Meizu Pro 7 dovrebbe essere di circa 500 euro per la versione base mentre per la versione Plus bisognerà spendere circa 550 euro (sempre ammesso che sarà lanciato anche sul mercato internazionale, compresa l'Italia ovviamente).

Correlati:

Commenti


Altre notizie