Calciomercato Milan: derby torinese per Locatelli

Manuel Locatelli

Dopo lo sgarbo Bonucci quindi la Juve cerca in qualche modo di restituire il colpo (con le dovute proporzioni ovviamente); il giovane centrocampista rossonero si vedrebbe chiuso dai vari Biglia, Montolivo e Kessie, perciò non è da escludere una possibile partenza. Il fatto, poi, che il classe '98 giochi nel Milan, è uno stimolo ulteriore per i bianconeri, che sono pronti a restituire il favore dopo l'affare Bonucci.

In tutto questo però ce da capire cosa vogliano fare i rossoneri, allo stato attuale sembra difficile che il Milan possa privarsi di un giocatore ancora giovanissimo e che potrebbe esplodere definitivamente diventando un pilastro della squadra per tantissimi anni.

Nuovo oggetto dei desideri della Juventus, Locatelli è considerato incedibile dalla dirigenza rossonera, ma la posizione di Fassone e Mirabelli non basta per considerare chiusa la questione.

La Juventus si muove per Manuel Locatelli. L'idea sarebbe quella di provare l'acquisto e successivamente cedere il ragazzo in prestito per una stagione ad una tra Atalanta e Sassuolo.

Il Torino è alla ricerca di un centrocampista e secondo quanto riportato da Sportitalia starebbe pensando di fare un tentativo per Manuel Locatelli, giocatore del Milan su cui c'è anche la Juventus di Massimiliano Allegri. Il suo apporto alla causa della Juventus potrebbe essere invece davvero importante, tanto che Marotta avrebbe intenzione di chiudere al più presto.

Correlati:

Commenti


Altre notizie