Calciomercato Lazio: Inter-Keita si può fare, Lotito pronto a dire sì

Lazio Keita salta l'amichevole e va a Milano. Arriva Lucas Leiva

L'attaccante senegalese, classe '95, appare ormai vicinissimo al trasferimento in nerazzurro, nonostante il forte interesse della Juventus, da tempo sul giocatore: lo riferisce la redazione di 'Premium Sport', secondo cui sarebbe stato raggiunto un accordo tra Inter e Lazio sulla base di 22 milioni di euro, mentre adesso resta da convincere lo stersso Keita.

Se la trattativa non si dovesse chiudere, allora l'Inter è pronta ad offrire da 20 milioni più bonus e un quinquennale da circa 3 milioni a stagione più bonus. Vista la doppia cittadinanza, ha optato per la Nazionale del Senegal, con la quale ha disputato l'ultima Coppa d'Africa.

Il nome caldo del calciomercato di casa Inter è Balde Diao Keita. C'è il sì del giocatore e, strano a dirsi, pare che anche Lotito si stia convincendo a lasciarlo andare. Una volta che il suo ingaggio sarà ufficiale il giocatore raggiungerà i suoi nuovi compagni nel ritiro di Auronzo di Cadore. Ufficialmente ha preso una giornata libera per via dei carichi di lavoro di queste settimane, ma c'è chi vede dietro tale gesto un possibile messaggio al patron Claudio Lotito. "È il suo giorno libero, si riposa come crede e voi.inventate di meno", le parole di Calenda, agente di Keita su Twitter, ma è logico pensare che qualcosa bolle in pentola. Ora va a firmare per una nuova? La società vuole evitare di perdere a zero uno come Keita. Martial e Keita sono sempre più nei sogni dell'Inter, che si prepara ad aprire le danze anche in entrata e a contendere la corona di re del mercato a Milan e Juventus.

Correlati:

Commenti


Altre notizie