ULTIM'ORA: forte scossa di terremoto

Nuova Zelanda: terremoto di magnitudo 6,5 spaventa la popolazione

Città come Invercargill, Pahia, Owaka, Oban, Dunedin, sono state scosse dal tremore che ha attraversato queste zone. Il terremoto è stato localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma.

Cliccando sul seguente link e mettendo il "MI PIACE" sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, a tema meteorologico, ma non solo!

Nessun'altra scossa di rilievo in territorio Neozelandese e poche segnalazioni provenienti dalle regioni italiane. I comuni nel raggio di venti chilometri dall'epicentro: Amatrice, Cittareale, Accumoli, Montereale, Capitignano, Campotosto, Borbona, Posta, Arquata del Tronto, Cagnano Amiterno e Barete. Il sisma è stato di magnitudo 2.0, quindi appena percepibile, ad 11 km di profondità.

ULTIM'ORA: forte scossa di terremoto

Per sapere in tempo reale l'andamento delle scosse odierne è bene affidarsi agli esperti dell'INGV, che ogni giorno pubblicano una lista con tutti i terremoti.

Il dipartimento della Protezione civile rassicura che non sono stati segnalati al momento danni a persone o cose. Gli stessi dati potrete trovarli anche nell'app per dispositivi mobili.

Correlati:

Commenti


Altre notizie