Game of Thrones/ L'inverno arriva a Milano il 15 e 16 luglio

Il Trono di Spade Una mostra interattiva farà il giro del mondo

"Non c'è traccia di Harry Potter in Game of Thrones" è la risposta della direttrice del casting, che chiude una delle gag più riuscite sul magico mondo di Westeros. Anche quest'anno, per ingannare quest'ultima settimana, Jimmy Kimmel ha organizzato uno sketch con Kit Harington, l'indiscusso protagonista de Il Trono di Spade. Cersei (Lena Headey) cerca di riportare la situazione all'ordine.

Kit Harington (Jon Snow) ha rivelato un aneddoto che potrebbe tranquillizzare molti spettatori: "Ciò che avete visto su internet potrebbe non essere la verità". Daenerys, invece, tornerà a casa, proprio in quella che viene chiamata fortezza di Dragonstone, la Roccia del Drago.

Insomma, un ottimo modo di prepararci ai nuovi episodi, che arrivano su Sky Atlantic il prossimo 17 luglio, in contemporanea con gli USA. L'episodio è stato scritto da David Benioff & DB Weiss; Diretto da Jeremy Podeswa. A svelarlo è la star Kit Harington, interprete di Jon Snow. Verso i Sette Regni si muove anche la "Stormborn" e Madre dei Draghi, Daenerys Targaryen, decisa a riprendersi il Trono di Spade; potrà contare sull'aiuto dei suoi 3 draghi, sulla sua flotta - accresciuta dall'aiuto dei Greyjoy - e sull'astuzia del Folletto, Tyrion Lannister.

Il terzo episodio de Il Trono di Spade 7 andrà in onda su HBO domenica 30 luglio 2017.

La delusione dei fan è però il numero delle puntate: solo 7 per la 7^ stagione del Trono di Spade. The Queen's Justice è il titolo di Game of Thrones 7×03 in cui, secondo le anticipazioni e gli spoiler rilasciati, Daenerys terrà un processo. Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) impara dai suoi errori.

Correlati:

Commenti


Altre notizie