Calciomercato Juventus, slitta la firma di Schick: ecco perché

Juventus-Schick problemi dopo i test e l’affare rischia di saltare

Mercato Juventus, che fine ha fatto Schick? Ma dell'ufficialità ancora nessuna traccia.

Venti giorni dopo l'effettuazione delle visite mediche manca infatti ancora l'ufficializzazione dell'acquisto da parte dei bianconeri dell'attaccante ceco messosi in evidenza nell'ultima stagione con la maglia della Sampdoria. Da allora però, il contratto non è mai stato depositato: il motivo sarebbe proprio l'esito poco confortante delle visite mediche.

A questo punto la trattativa si riapre, bisognerà ridiscutere i parametri. (CALCIOMERCATO LIVE) - Rischia di saltare il trasferimento di Patrik Schick alla Juventus, che doveva essere uno dei grandi colpi di calciomercato di questa estate. Pareva una formalità per il giocatore ceco che doveva tornare in ritiro con la sua nazionale e invece quel giorno sarebbero stati riscontrati alcuni problemi durante i test.

Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport' nella propria edizione odierna, c'è pessimismo per la buona riuscita dell'operazione in quanto la Sampdoria teme che l'affare sfumi del tutto nonostante sia stato trovato l'accordo già da tempo.

Il giovane mancino polacco aveva preferito la corte della Juventus a quella dell'Inter; e le visite mediche con i medici bianconeri avevano spalancato le porte dei campioni d'Italia ad una delle rivelazioni dello scorso campionato. Dal canto suo, la Sampdoria fa sapere di avere tutte le firme per la cessione del giocatore a 30 milioni di euro.

Correlati:

Commenti


Altre notizie